7 aprile – 5 maggio 2016 – Corso monografico “I sensi umani. Alle porte della percezione”

Via San Martino, 17 B – Pavia
Sala Conferenze “Enrico Magenes”

7 aprile – 5 maggio 2016

Corso monografico

I sensi umani. Alle porte della percezione

LOCANDINA CON PROGRAMMA INCONTRI

Il corso monografico è riconosciuto dalla Facoltà di Medicina e Chirurgia come Altra Attività Didattica Elettiva (A.D.E.) (con crediti n. 1 per studenti del Corso di Laurea in Medicina e Chirurgia e Terapia della Neuro e Psicomotricità dell’Età Evolutiva). Frequenza minima richiesta: 4 incontri. Il corso è riconosciuto dalla Scuola Universitaria Superiore IUSS di Pavia quale attività formativa extra-classe dei Corsi ordinari. A tutti i partecipanti verrà rilasciato un attestato di frequenza. ISCRIZIONE: compilare il modulo disponibile sul sito del Collegio S. Caterina nell’area NEWS.

Per informazioni, rivolgersi alle coordinatrici all’indirizzo mail: corsi.ade@collsantacaterina.it
Collegio Universitario S. Caterina da Siena – Via S. Martino, 17/B – Pavia – Tel. 0382-375083 – 375099

MODULO ISCRIZIONE ONLINE