13/06/2016, ore 18.00 – Seminario Mindfulness – Residenza Universitaria Biomedica

Abbiamo il piacere di invitarvi al seminario dal titolo “Does mindfulness intervention support university students’ wellbeing and resilience to stress?” che si terrà lunedì 13 giugno 2016 a partire dalle ore 18,00 presso l’Aula Magna “Maria Antonietta Sairani” della Residenza Universitaria Biomedica di Via Giulotto.

Durante questo incontro si cercherà di capire e analizzare, da un punto di vista scientifico, grazie al contributo della Dott.ssa Julieta Mariana Galante del Dipartimento di Psichiatria dell’Università di Cambridge, come la pratica della meditazione sia utile agli studenti universitari e intervenga a ridurre stati di stress durante le sessioni d’esame.

Programma seminario

Vi aspettiamo