Corso universitario di “Storia delle mafie italiane” A.A. 2013/2014

ISCRIZIONI CORSO STORIA DELLE MAFIE ITALIANE

Le lezioni, a frequenza obbligatoria, si terranno nelle giornate di giovedì (dalle ore 14 alle ore 18) e venerdì (dalle ore 9 alle ore 11) da giovedì 3 ottobre a venerdì 15 novembre, presso la sala Enrico Magenes del Collegio S. Caterina (Via San Martino 17/B).

Agli studenti che hanno intenzione di seguire il corso è richiesta una pre-iscrizione che può essere compilata utilizzando il seguente modulo:

MODULO ISCRIZIONE CORSO MAFIE

A integrazione del corso, il Collegio Universitario S. Caterina organizzerà una serie di incontri con alcuni dei più autorevoli protagonisti nella lotta alle mafie e a tutte le forme di criminalità organizzata. Gli appuntamenti sono previsti nelle serate dei giovedì in cui si svolgono le lezioni, sono aperti al pubblico e sono particolarmente raccomandati agli studenti frequentanti.

CALENDARIO INCONTRI SERALI DI APPROFODIMENTO

Per ogni ulteriore informazione:
corsomafie@collsantacaterina.it