Dal 23 novembre 2017 al 11 gennaio 2018 – Parla, ricordo: dialoghi sull’autobiografia tra parole e immagini

PARLA, RICORDO: DIALOGHI SULL’ AUTOBIOGRAFIA TRA PAROLE E IMMAGINI

Ciclo di conferenze organizzato con la collaborazione dell’Associazione Alunne del Collegio Universitario S. Caterina, CateriNETte in rete per il merito.

Via S. Martino, 17/A – Pavia – Sala Magenes

Giovedì 23 novembre 2017, ore 21
VOCI DELL’IO. SCRITTURE
AUTOBIOGRAFICHE E DINTORNI NELLA CULTURA DI OGGI
Raffaele DONNARUMMA (Università di Pisa) e Federico FRANCUCCI (Università di Pavia)

Martedì 5 dicembre 2017, ore 21
AUTOBIOGRAFIA TRA FILOSOFIA
E PSICOANALISI: OPERA TERMINABILE O INTERMINABILE?
Silvana BORUTTI (Università di Pavia) e Giovanni Battista FORESTI (Società Psicoanalitica Italiana e International Psychoanalytic Association)

Martedì 12 dicembre 2017, ore 18
L’AUTOBIOGRAFIA TRA ARTI VISIVE E PERFORMATIVE
Federica VILLA (Università di Pavia) e Giada CIPOLLONE (Università di Pavia)